Racconti erotici di Patrizia V.
Pagina profilo di Patrizia V.. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 191 racconti erotici i quali sono stati letti 1.7M volte.
Patrizia V. ha ricevuto un totale di 1.1K voti, realizando un voto medio di 3.5.
Safficoscritto il
2016-10-0511.7K
visitevalutazione
3
Cougars in cacciaLa ricaduta del Mauri significa che ne avrà per un po’… Ma almeno me lo sono tolto dalle palle per qualche giorno.
Però non possiamo andare avanti così: devo trovare il modo di liberarmi di lui definitivamente, non lo voglio più nella mia vita.
So che a qualcuna un marito cuckold può anche piacere, ma io non sono certo una di quelle: trovo mortificante associare me stessa a una simile larva. Se devo avere un maschio, voglio che sia un mio pari, e non dovermi vergognare di lui. E quest’ultima p... tempo di lettura 22 mingenere
Orgescritto il
2016-10-0411.2K
visitevalutazione
3
Il Peso delle CornaLa mattina dopo ho qualche senso di colpa per come ho trattato il Mauri, e gli preparo un caffè prima di andare a svegliarlo in macchina.
I sensi di colpa scompaiono quando vedo dal finestrino la macchia che ha sulla patta dei pantaloni: il miserabile cornuto si è davvero fatto una sega notturna ripensando alle corna che gli ho piazzato in fronte la sera prima.
Resisto alla tentazione di rovesciargli il caffè bollente addosso e lo faccio entrare in casa, ma ogni senso di pietà mi ha già abbandon... tempo di lettura 13 mingenere
Safficoscritto il
2016-10-028.8K
visitevalutazione
3
Corna senza pietàOggi ho fatto il mio primo lancio da sola. Sergio ed Enrico sono saltati insieme con me, ma ognuno col suo paracadute… Che esperienza!
A terra ci aspettavano Eva e Letizia (alla Giusy non ho detto niente, si sarebbe preoccupata troppo) con lo spumante ghiacciato per festeggiare, e naturalmente siamo finiti tutti nel capannone per il ripiegamento dei paracadute a far baldoria assieme al pilota.
Ora che anche la Leti è svezzata, Enrico non è più costretto a nascondersi, e anzi coinvolge senza pr... tempo di lettura 34 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-10-0113.8K
visitevalutazione
3
Corna, Tramezzini & TreniniIl giorno dopo, succede quel che prima o poi doveva succedere… Però le cose vanno in un modo un po’ diverso da come me l’ero immaginato.
Questa volta abbiamo lasciato la Serenissima in porto e siamo andate in spiaggia tutte e tre perché Eva vuole fare un salto dal mio estetista mentre io vado in palestra e Giusy si vede con Mara e il suo gruppo.
In palestra ho appena il tempo di scambiare due parole con Enrico. Oggi la sua fidanzata Letizia è libera, quindi di vederci di nuovo in serata non se n... tempo di lettura 25 mingenere
Orgescritto il
2016-09-298.6K
visitevalutazione
3
VogliaMi sveglio dolcemente, e scopro che la realtà è meglio del sogno.
Sono nuda, ancora abbracciata a Eva, con cui ho fatto l’amore per buona parte della notte, e che dorme ancora placidamente fra le mie braccia, stesa con me nel lettone della cabina padronale della Serenissima.
Sento il profumo del caffè… La Giusy deve essersi alzata per prima, nella sua cabina a poppa, e sta preparando la colazione di sopra.
E’ facile abituarsi a una routine estiva come questa.
M’infilo velocemente sotto la doccia... tempo di lettura 27 mingenere
Eteroscritto il
2016-09-298K
visitevalutazione
3
Thanatos e ErosI puntini sul radar adesso si vedono anche all’orizzonte e a occhio nudo.
Tre zodiac carichi di cetnici armati fino ai denti e assetati di vendetta. Devono avere delle taniche di carburante al seguito perché vanno al massimo della potenza dei motori… Probabilmente si illudono di catturare la Serenissima e tornare indietro con la nostra barca.
Si stanno aprendo a ventaglio per attaccarci contemporaneamente da dietro e sui fianchi… E’ questione di minuti prima che comincino a sparare.
Boris si è a... tempo di lettura 23 mingenere
Voyeurscritto il
2016-09-285.8K
visitevalutazione
3
Pat uccideSiamo di nuovo nella sala, e siamo tutti sotto shock.
Legati mani e piedi, e sotto shock.
Angi ci raggiunge poco dopo, smunta e pesta: devono essersi accorti che non sa pilotare la Serenissima più di quanto non lo sappiano fare loro.
Fuori fa buio: probabilmente è per questo che Irina ha interrotto il suo “gioco”.
Boris ci spiega che da quel che ha capito, gli uomini in nero sono cetnici: mercenari esperti e spietati, abituati a non lasciare nessuno vivo dietro di loro. Irina è stata abile a sce... tempo di lettura 23 mingenere
Eteroscritto il
2016-09-286.6K
visitevalutazione
4.1
OrroreATTENZIONE. QUESTO EPISODIO CONTIENE SCENE, DESCRIZIONI E RIFERIMENTI VIOLENTI. GLI EVENTI RAPPRESENTATI SONO RIGOROSAMENTE DI FANTASIA E NON RIFERITI AD EPISODI REALMENTE ACCADUTI: QUALUNQUE SOMIGLIANZA A PERSONE O FATTI VERIFICATISI NELLA REALTA’ E’ PURAMENTE CASUALE. CHI SCRIVE NON INTENDE TURBARE NESSUNO E PERTANTO INVITA CHIUNQUE POSSA ESSERE IMPRESSIONABILE O SIA CONTRARIO ALLA VIOLENZA A NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA. IL RACCONTO E’ COLLOCATO NELLA CATEGORIA “PULP” IN MANCANZA DI UNA PIU’ ... tempo di lettura 17 mingenere
Pulpscritto il
2016-09-2717.6K
visitevalutazione
2
Lo stupro anale di PatSiamo nella sala dove ci tengono prigionieri.
Ormai è notte, e siamo fermi, all’ancora sotto costa… Probabilmente da qualche parte fra il Montenegro e l’Albania: la costa è una linea nera appena visibile a circa mille metri, anche se dall’oblò non si vede molto.
Mi sento meglio, anche se ho ancora lo stomaco rovesciato per la bestiale violenza cui ho assistito.
Eva e Naty mi si stringono contro in cerca di protezione, ed è la loro commovente fiducia in me che mi tiene su.
Voglio vivere, e vo... tempo di lettura 9 mingenere
Eteroscritto il
2016-09-2726.3K
visitevalutazione
3.5
IncuboATTENZIONE. QUESTO EPISODIO CONTIENE SCENE, DESCRIZIONI E RIFERIMENTI VIOLENTI. GLI EVENTI RAPPRESENTATI SONO RIGOROSAMENTE DI FANTASIA E NON RIFERITI AD EPISODI REALMENTE ACCADUTI: QUALUNQUE SOMIGLIANZA A PERSONE O FATTI VERIFICATISI NELLA REALTA’ E’ PURAMENTE CASUALE. CHI SCRIVE NON INTENDE TURBARE NESSUNO E PERTANTO INVITA CHIUNQUE POSSA ESSERE IMPRESSIONABILE O SIA CONTRARIO ALLA VIOLENZA A NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA. IL RACCONTO E’ COLLOCATO NELLA CATEGORIA “PULP” IN MANCANZA DI UNA PIU’ ... tempo di lettura 12 mingenere
Pulpscritto il
2016-09-2616K
visitevalutazione
3
SangueRisalgo sul ponte, e trovo la festa ancora in pieno svolgimento.
Fabio è lì, allegro e soddisfatto per come sono andate le cose. C’è anche Eva, che evidentemente ha preso una bella ripassata ma appare di ottimo umore, anche perché sta finalmente facendo amicizia con i famosi due tipi muscolosi. Boris invece deve essere rimasto in cabina... Possibile che abbia già tirato i remi in barca?
No, mi spiega Eva con una smorfia. E’ salito sul ponte con lei, e dopo un altro drink ha ingoiato una manciata... tempo di lettura 18 mingenere
Safficoscritto il
2016-09-266.7K
visitevalutazione
3
Scambiata (dopo il Party sullo Yacht)In serata Boris offrirà un ricevimento più elegante.
L’equipaggio è già in azione per ripulire tutto e addobbare il ponte inferiore, e lo zar si è ritirato nella sua cabina per riprendere le forze dopo avermi rotto il culo dopo pranzo.
Daniel ha chiamato Hamid al telefono avvertendolo di dire a Angela di prepararci gli abiti buoni e di lasciar perdere la cena, mentre io e Eva non ci siamo più mosse dalla jacuzzi, che dividiamo con le tre ragazzine.
Tanya la biondina alta due metri è l’unica che... tempo di lettura 12 mingenere
Scambio di coppiascritto il
2016-09-2511.9K
visitevalutazione
3
Puttana d'Alto BordoIl sole picchia sempre più forte, man mano che navighiamo verso sud.
Il mattino io e Eva ci siamo svegliate da sole nel lettone, ancora nude e abbracciate. Abbiamo fatto l’amore teneramente, a lungo, assaporando ciascuna i succhi dell’altra fino a dissetarci completamente.
Poi ci siamo stiracchiate a dovere, abbiamo fatto la doccia insieme per svegliarci, e abbiamo affrontato il giorno.
I maschi erano già al lavoro sul ponte e in plancia. Fabio era al timone, Hamid faceva le pulizie, e Daniel st... tempo di lettura 22 mingenere
Eteroscritto il
2016-09-248.9K
visitevalutazione
3
Il negronePartiamo la mattina dopo, di buon’ora.
Le ragazze sono già alla Città dei ragazzi; la Serenissima ha fatto il pieno di carburante ed è stata controllata da cima a fondo da Hamid e da Fabio; Elena ci ha accompagnate al porto con la mia macchina (di cui le lascio le chiavi in caso di necessità); perfino Aldo è venuto a salutare (e a rimorchiarsi via Elena, che probabilmente si sbatterà già sulla mia macchina, che rabbia!).
La mia amica saluta con un casto bacio sulla guancia sia me che sua sorel... tempo di lettura 24 mingenere
Orgescritto il
2016-09-2216.5K
visitevalutazione
3
Sesso in alto mareOgni volta che faccio sesso con Eva mi ritrovo più innamorata.
E’ come una droga, ormai sono dipendente da lei, dal suo corpo e dal suo amore.
Rimaniamo abbracciate a lungo, nude sul divanetto, dopo che Fabio si è staccato da noi per andare a sciacquarsi il cazzo nella bocca di Elena.
Le nostre lingue danzano un lento fra le labbra dischiuse, io assaporo la dolcezza della sua saliva, mi godo il tepore del suo seno sul mio, il canto del suo respiro che si fa sempre più lento e irregolare...
E... tempo di lettura 13 mingenere
Orgescritto il
2016-09-228.1K
visitevalutazione
3
Pat conquista le mutandine di AliceOrmai fra me e Alice si è creato un legame: un’attrazione reciproca che ancora non si è concretizzata, ma la tensione erotica fra di noi è palpabile.
Mi sento indirire i capezzoli ogni volta che incrocio il suo sguardo, e spesso la osservo con la coda dell’occchio attraverso gli occhiali scuri mentre accavalla e scavalla nervosamente le gambe sulla sua sdraio, facendo finta di non guardarmi.
Ho una voglia pazza di lei, ma mi eccita tremendamente il semplice sapere che anche lei mi desidera: le... tempo di lettura 13 mingenere
Safficoscritto il
2016-09-2110.8K
visitevalutazione
3.5
Pat e Alice, qualche giorno fa (spin-off dedicato a Milli)Mentre divoro avidamente la fica di Letizia nello spogliatoio della palestra, e Enrico mi trivella il culo con tutta l’aggressività del paracadutista scatenato, ho come la sensazione di essere osservata…
Alzo un occhio e la vedo.
La mia vicina d’ombrellone, quella dal lato opposto rispetto alla banda napoletana: una brunetta snella e minuta sulla trentina, con la pelle chiara e i capelli scuri, lunghi e ricci. Graziosa, l’ho notata da qualche giorno… Ma con Elena intorno è difficile concentrar... tempo di lettura 20 mingenere
Eteroscritto il
2016-09-205.6K
visitevalutazione
3.9
Il ritorno di EvaOggi arriva lei.
Non vedo l’ora... Sono eccitata come un’adolescente innamorata. Elena, Mara, Sergio, Enrico... Sono tutti come scomparsi dal mio orizzonte. Perfino la Giusy mi ronza intorno senza che io mi accorga di lei.
Eva...
Al mattino, in spiaggia, Elena appare turbata. Si rende conto dell’enormità di quanto abbiamo fatto durante la notte, ed è chiaramente a disagio con sua figlia.
Angela e Nino sembra non abbiano passato poi una grande serata insieme... Lei ha di nuovo quell’atteggiam... tempo di lettura 32 mingenere
Orgescritto il
2016-09-089K
visitevalutazione
3
PerversioneTorno in spiaggia, tutta soddisfatta.
Sotto gli ombrelloni le cose non sono cambiate molto... Solo che adesso, oltre a Elena e Angela, anche io ho l’aria di una che è appena stata convenientemene scopata.
Mi rilasso in topless sotto lo sguardo di aperta riprovazione di Angela, e prima di chiudere gli occhi per abbandonarmi alla potenza abbronzante del sole, intercetto un’altra occhiata maliziosa della Mara.
Possibile che anche lei abbia capito cosa sta succedendo?
E’ la prima volta che un’adoles... tempo di lettura 28 mingenere
Safficoscritto il
2016-09-0713.5K
visitevalutazione
3.9
Terzetto roventeMi diverto molto con Enrico e Sergio, ma devo dire che i problemi che derivano dalla presenza della fidanzata di Enrico mi guastano un po’ la festa. Mentre la moglie di Sergio non si vede mai, infatti, questa Letizia è spesso in palestra a tenere d’occhio il suo bel maschio.
Non che possa darle torto: la semplice presenza della sottoscritta basta a giustificare la sua gelosia, ma la tipa è decisamente una rompicoglioni, e limita notevolmente le potenzialità di Enrico come amante. Lui infatti no... tempo di lettura 16 mingenere
Trioscritto il
2016-09-0612.3K
visitevalutazione
3
Tramezzini in PalestraSole, mare, piscina, palestra, spiaggia... Sole, nuoto, esercizio, estetista, ancora esercizio, ancora sole... Tanta insalata caprese, spaghetti con le vongole e gelato al limone... E, in più, la mia calda amica Elena.
Elena mi ha ceduto già il primo giorno, dopo la mattinata in spiaggia.
L’ho accompagnata a fare la spesa e poi a casa sua, così mentre le ragazze e i mariti erano in spiaggia, noi due recuperavamo la reciproca conoscenza carnale.
Abbiamo fatto l’amore nel suo letto; prima l’ho ... tempo di lettura 23 mingenere
Orgescritto il
2016-09-029.2K
visitevalutazione
3.5
Stessa spiaggia, stesso mareRimini, oh cara... Quanto mi sei mancata!
Eccomi di nuovo nella nostra bella casetta estiva (ereditata anche questa da mia suocera, e ristrutturata con gli stessi soldi ricavati dalla vendita della sua vecchia e inutile tenuta in Puglia), intenta a ripulirla dall’umidità e dalla polvere dell’inverno per accogliere la nostra meritata vacanza.
Il Mauri si è tolto dalle palle dopo aver fatto sparire l’immondizia e aver riverniciato il portico, io ho ripreso l’abbonamento alla palestra e alla piscin... tempo di lettura 33 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-3111.9K
visitevalutazione
3.8
Anno nuovo, vita nuovaIl giorno dopo, Fabio e io riusciamo a trascinare Eva sulla neve. La figlia delle grandi pianure del Nord non è esattamente a suo agio in montagna, ma il maestro di sci che le ha trovato il Fabio è un gran bel figo, e lei si lascia convincere... E’ giovane, sportiva e molto agile, così in un paio di giorni è già capace di prendere lo skilift e fare le piste facili.
I russi sono partiti, ed è più facile per me conciliare famiglia ed amanti.
Alla fine mi faccio coraggio, e trascino Eva davanti a ... tempo di lettura 18 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-297.5K
visitevalutazione
3
Cortina: Ammucchiata crudeleIl cornuto mi sveglia tutto contento, quando a me sembra di essermi addormentata da meno di mezz’ora.
A lui il mal di pancia è passato completamente e si sente benissimo.
A me invece gira la testa, ho l’emicrania, una gran voglia di vomitare e mi sento uno straccio.
Lui vuole fare l’amore, è di buon auspicio a Capodanno...
Lo mando a cagare, ma lui insiste.
Bene, se sono una puttana, non posso scegliermi i clienti, giusto?
Faccio un pompino al Mauri, che per una volta ce l’ha duro. Non posso per... tempo di lettura 46 mingenere
Orgescritto il
2016-08-2814.2K
visite